KAWASAKI Jet Ski 2016

Da sempre gli acquascooter in USA si chiamano Jetski e quindi sono identificati col marchio Kawasaki che è uno dei più grandi produttori di moto d'acqua al mondo. Negli ultimi anni questo marchio ha prodotto motori con potenze mai proposte prima,  arrivando nel 2015  ai sbalorditivi 310 cavalli.
Al dominio della potenza ed accelerazione, i modelli Ultra di Kawasaki uniscono lo scafo più stabile del mercato sulle onde del mare, un ineccepibile livello di qualità costruttiva e dei materiali, una affidabilità proverbiale soprattutto nei componenti elettronici, doti uniche che fanno di queste moto d'acqua le migliori a livello Mondiale.



KAWASAKI ULTRA 310 LX

KAWASAKI ULTRA 310 LX

KAWASAKI ULTRA 310LX, SINONIMO DI POTENZA E LUSSO!
La combinazione tra la potenza più elevata, la migliore manovrabilità in mare e le finiture più lussuose rendono questo mezzo davvero unico. Nuove grafiche appositamente studiate, particolari cromati,specchietti retrovisori, scaletta di risalita e il primo e unico sistema stereo montato di serie su una moto d'acqua, il sistema Jetsound permette di ascoltare la propria musica preferita durante la navigazione. Con ben 310 cavalli sprigionati dal suo motore quattro cilindri in linea, doppio albero a camme, sovralimentato, la ULTRA 310LX batte tutte le concorrenti del settore super lusso!

KAWASAKI ULTRA 310 R

KAWASAKI ULTRA 310 R

KAWASAKI ULTRA 310R LA MOTO D'ACQUA FATTA PER CORRERE SULL' ACQUA !
L'ergonomia della ULTRA 310R non solo aumenta l'aspetto aggressivo e sportivo della moto, ma diventa perfetta per le gare e allo stesso tempo ha tutto il comfort per una navigazione in relax . La sezione di sella dedicata al pilota è più stretta per permettere una presa di ginocchia più sicura anche su mare mosso . Lo scafo derivato dalle moto d'acqua da competizione è allo stesso tempo robusto e altamente manovrabile sia in acque calme che formate la sua conformazione è in grado di tagliare perfettamente l'onda e virare in spazi molto ridotti .
La moto d'acqua perfetta per coloro che cercano il giusto mezzo per competere ad altissimi livelli !

KAWASAKI ULTRA 310 X

KAWASAKI ULTRA 310 X

KAWASAKI ULTRA 310X, COMFORT DI GUIDA, FACILITA' DI UTILIZZO E POTENZA DEL MOTORE !
Non importa se l'acqua è calma o mossa lo scafo dei modelli ULTRA è perfettamente stabile nel dritto e altamente reattivo durante le virate, questa è la ben conosciuta sensazione di guida "neutra" delle moto d'acqua Kawasaki, facile, sicura e performante . Il pilota può tenere sotto controllo tutte le più importanti informazioni grazie alla strumentazione digitale che include l'indicatore di consumo istantaneo, l'indicatore di sovralimentazione, temperatura dell'acqua e dell'aria esterna, orologio digitale , contaore parziale e totale, contagiri e tachimetro .
Ora devi solo scendere in acqua !

KAWASAKI ULTRA LX 160

KAWASAKI ULTRA LX 160

KAWASAKI ULTRA LX, ELEGANZA EFFICIENZA E POTENZA !
La Kawasaki ULTRA LX con i suoi 160 cavalli centra tutti gli obiettivi di performance e lusso, grande capacità di carico, affidabilità del motore naturalmente aspirato e la sua linea aggressiva entusiasma gli appassionati del settore . Lo spazio a bordo è abbondante , i passeggeri potranno godere della moto d'acqua seduti comodamente mentre il grip offerto dai tappetini li assicura allo scafo . La parte posteriore permette di salire a bordo agevolmente anche dall'acqua, grazie alla scaletta di risalita in alluminio di serie .
Tutto è studiato alla perfezione per darvi molti anni di divertimento in acqua .

KAWASAKI STX-15 F

KAWASAKI STX-15 F

KAWASAKI STX-15F LA MOTO CON IL CUORE DI UN NINJA !
Il modello STX-15F porta orgogliosamente il cuore di una motocicletta Ninja , derivato direttamente dal motore della Ninja ZX-14R , 1498cc propone una coppia impressionante a regimi bassi e medi con i suoi 160 cavalli con iniezione elettronica digitale prestazioni sia in economia che in potenza con uno scafo agile per una guida sportiva .Il motore da il meglio avendo bassissime emissioni e consumi inferiori alla media, con la sua linea ha spazio a sufficienza per la fisionomia degli utenti permettendo una guida comoda e sicura .